Contattaci

Resta in contatto con noi, siamo a tua disposizione per una consulenza gratuita e personalizzata.


info@xmove.it

+39 371 4323 927

Via Tirso, 26 – 00198 Roma





Mobility Solution

XMove sperimenta nuove forme di mobilità alternative anche in sharing, concentrandosi sulle esigenze di comunità eterogenee. Progettiamo forme di mobilità alternative su microaree per abbattere i costi condividendo e diversificando veicoli elettrici (PayPerUse).

Sharing Residenziale

Progettiamo soluzioni per comuni e microaree come aziende, residence, condomini, hotel, porti turistici per agevolare nuove forme di mobilità, aumentare il confort negli spostamenti ed abbattere i costi condividendo veicoli elettrici.

Vantaggi

  • Pay-per-use: paghi solo per l'utilizzo

  • Disponibilità di un parco veicoli variegato

  • Dotazione di veicoli elettrici con accesso alle ZTL e parcheggio gratuito sulle strisce blu

Urban Electric

XMove ti offre le soluzioni più innovative del mercato stringendo accordi di collaborazione con le migliori marche di kicksooter, e-bike, e-scooter ed auto elettriche.

Vantaggi

  • Provala per un breve periodo prima di decidere

  • Noleggia e non essere vincolato da un acquisto

  • Prenotazione attraverso App, controllo remoto e geolocallizzazione con l’inserimento dei POI (punti d’interesse)

Membro dell'Osservatorio della Sharing Mobility

L’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility, lanciato nel settembre 2015, è promosso dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

L’obiettivo dell’iniziativa è creare una piattaforma di collaborazione tra istituzioni pubbliche e private, operatori di mobilità condivisa e mondo della ricerca per analizzare, sostenere e promuovere il fenomeno della Sharing Mobility in Italia.